e Mohair Jointed Antique Curduroy SEE Ear-MUST in orso-Bell Teddy xtze62c4102176-Antique

e Mohair Jointed Antique Curduroy SEE Ear-MUST in orso-Bell Teddy xtze62c4102176-Antique

News

Antique Jointed Mohair e Curduroy Teddy orso-Bell in Ear-MUST SEE

per gli amanti del fai da te

KREATIV

Cucire, ricamare, intagliare o decorare torte: Kreativ è un appuntamento da non perdere per tutti quelli che amanoArnold hn2104 DB AG Elektrolok BR 146 Stuttgart 21 KK EPOCA V Spur N OVP fare le cose con le proprie mani.Arnold Spur N 2950 autoro trainante S-Bahn et 420 La manifestazione specializzata per realizzazioni e decorazioni creative di tutti i generi si ...

Arnold HN2152 - Spur N - ÖBB - Diesellok 2050 018-7- OVP - 1878

Arnold Spur N hn2008 INDUSI-messwagen GItuttiO BR 728 001-9 delle DB in OVP (rc440) all'insegna della sostenibilità

HOTEL

La manifestazione si terrà a Bolzano dal 14 al 17 ottobre prossimi. Forte degli oltre 22mila visitatori dello scorso anno ARNOLD HN2168 N Scale Gauge LOCOMOTIVE SERIE 156 DB autoGO RAILION Traine da sempre attenta ai trend che caratterizzano il settore – la vacanza sostenibile oggi è praticata dal 20% ...

Come ogni anno, molti saranno i vitigni autoctoni che, intramontabili, si sono fatti conoscere in tutto il mondo per le loro peculiarità, ma altrettanti saranno quelli meno noti, meno diffusi o, semplicemente, più rari. Ce ne sarà per tutti i gusti, insomma: i grandi classici e le novità, le confermeArnold. 2546 N-gauge modello train modello plarail nuovo Unused e le scoperte, i vini che sono diventati ormai un simbolo della manifestazione e quelli che, invece, ne rappresentano l’originalità. 

L’evento italiano che, per eccellenza, celebra la poliedrica vitivinicoltura italiana attraverso l’espressione territoriale dei vitigni autoctoni, non mancherà di proporre quelle iniziative che, da anni, la rendono riconoscibile. Anche inARNOLD HN2229 Elektrolokomotive 1046 023-6, OBB epoque IV questa sedicesima edizione, infatti, si terrà la rassegna ‘Autoctoni che passione!”, dove una giuria di esperti assegnerà uno speciale riconoscimento Arnold hn2269-TRENO BR v60d DR ep. III-Spur N-NUOVO– gli “Autochtona Awards” - alle migliori etichette presenti alla manifestazione, suddivise in base alle rispettive categorieArranz tuttieanza Bulldog Lanz con buoi autobusch 1 87 autobus59910 modello e valutate rigorosamente alla cieca. E sempre per non venir meno alle tradizioni consolidate negli anni di Autochtona, anche per questa edizione sono previsti una serie Arnold hn2297-TRENO BR 130 DR-Spur N-NUOVOdi eventi collaterali alla manifestazione, fra i quali non mancherà certamente il noto ‘Tasting Lagrein’, che premierà il miglior Lagrein degustato limitatamente alleArnold hn2325-Cisalpino Euro città, Set 1-Spur N-NUOVO ultime annate presenti attualmente sul mercato.


Startup Village Hotel Arrma Diff Centro Set 50T-Z-AR220029- call aperta

Dieci startup selezionate da tutta Europa riunite nel cuore della fiera Hotel 2019. Giunto ormai alla sua quarta edizione, lo Startup Village dedicato alle realtà operanti nel settore turistico e alberghiero, rimane un punto di riferimento per tutti i visitatori e attori del panorama nazionale. Una vera e propria città dell’innovazione all’interno di Fiera Bolzano, in cui verranno esposte, dal 14 al 17 ottobre Arrma RC CVD attacco onde Set 124mm, 2 St., tecnologie e prodotti innovativi per il futuro dell’hotellerie. Quattro giorni in cui si alterneranno pitch di presentazione, incontri di matchmaking tra imprese, associazioni di categoria e operatori, workshop Arnold hn2355 LOCOMOTORE DIESEL v60 1020 DR Diesel shunting DCC DIGITAL nuovoe convegni. «Vogliamo dare la possibilità ai nostri espositori e visitatori di entrare in contatto con quanto di più innovativo c’è in Europa sul tema dell’ospitalità - sottolinea Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano -.Arnold hn2382-DIESEL cc 72054 SNCF Ttuttion BLU EP. IV-V-Spur N-NUOVO A Hotel 2019 prodotti e serviziARROWMAX AUTO Ste - 1 12 & F1 Auto-NERO-AM171031 innovativi saranno al centro del confronto tra domanda e offerta: in un ambiente dinamico come quello del turismo è sempre importante sapersi rinnovare sfruttando le nuove tecnologie».

L’Hotel “Startup Village”: c’è tempo fino all’11 agosto per candidarsi

Saranno 10 le startup che verranno selezionate da tutta Europa per prendere parte allo Startup Village e far conoscere i propri prodotti e proposte innovative per l’ospite di domani. È stata infatti aperta la call dedicata alle startup operanti nel settore turistico interessate a partecipare alla fiera: queste avranno tempo fino all’11 agosto per inviare la loro candidatura attraverso il sito dedicato . Fiera Bolzano cerca e ospita i migliori progetti innovativi per il futuro della hotellerie e ristorazione, dalle soluzioni di mobilità sostenibile alleArnold hn2415d-DCC DIESEL BR 285 SBB autoGO EP. vi-Spur N-NUOVO tendenze nell’universo food and beverage fino al design e arredamento dinamico. Il settore del turismo è costantemente impegnato a perfezionare le sue strutture e servizi per soddisfare le ART 22727 Aristo-Craft Eggliner EGG LINER blu HOLIDAY SNOW FLAKE TRAIN LIGHT 2esigenze del turista moderno, offrendo esperienze autentiche e una maggiore personalizzazione del viaggio, motivo per cui risulta fondamentale appoggiarsi a nuove tecnologie. Le startup che verranno selezionate potranno esporre all’interno del Village a un prezzo agevolato, e sarannoArnold hn2446-Elektrolok BR e483 NORD autoGO EP. V-VI-Spur N-NUOVO inserite all’interno di uno spazio in cui potranno far conoscere i loro prodotti attraverso pitch dedicati, ed entrare in contatto con attori operanti nell’ecosistema locale e nazionale. Verrà inoltre indetto uno speciale Audience Award, Arnold hn4202-persone Wagenset Intercittà-autoro DB 3 pezzi-Spur N-NUOVOun premio per la startup che raccoglierà più preferenze da parte del pubblico durante l’intera durata della fiera.

 

Hotel 2019: appuntamento al centro di una regione dedicata al turismo

In che modo possiamo migliorare l’esperienza degli ospiti del futuro? Quali tecnologie ci vengono incontro? Come si sta evolvendo il settore turistico in Alto Adige e fuori dai confini? Tante domande a cui solo la 43maART modello 1 43 SCALA DIECAST ART109 FERRARI 375MM C Messico'53 stagnoll-Scotuzzi edizione della fiera specializzata Hotel può rispondere, e che avrà luogo dal 14 al 17 ottobre 2019 in Fiera a Bolzano. Hotel è da oltre 40 anni un punto d’incontro professionale atteso da parte di albergatori, ristoratori, imprenditori, associazioni e startup per potersi confrontare sulla direzione in cui si svilupperà (e si sta già sviluppando) il futuro del settore. E i numeri che vanta l’Alto Adige sono importanti: ben Arnold HN4271 - Personenwagen Set Zwischenwagen Talgo III Renfe Ep.IV 2x - NEU10.000 le strutture ricettive, con oltre 33 milioni di pernottamenti all’anno e 27 stelle Michelin assegnate a 20 chef. L’edizione passata della fiera Hotel ha visto la presenza di 22.000 visitatori e ben 600 espositori, numeri in costante aumento. Il tutto a dimostrazioneART modello 239 - Ferrari 750 Monza N°12 SCCA - 1957 1 43 dell’importanza che il comparto alberghiero ha all’interno dell’economia sia altoatesina che nazionale. «Hotel è da sempre un punto d’incontro interregionale per l’innovazione e l’ispirazione nel settore turistico, alberghiero e food, e anche quest’anno l’Alto Adige vuole riconfermarsi leader nell'ambito turistico. L’anno scorso abbiamo ottenuto numeri importanti, con stand di alta qualità che ci hanno fatto capire la direzione verso cui il settore si sta muovendo» Arnold hn6337 N 3er Set Caldaia autorello DR IVconclude il direttore Mur.

 

e Mohair Jointed Antique Curduroy SEE Ear-MUST in orso-Bell Teddy xtze62c4102176-Antique

Tipworld ha registrato 20.000 visitatori in quattro giorni. Con 248 espositori, l'edizione di quest'anno ha registrato il tutto esaurito e, per la prima volta, anche una lista d'attesa. "Questo dimostra in modo più che impressionante che la fiera è amata dai Pusteresi ed è necessaria agli operatori del settore", Art modello 399 - Ferrari 166 MM Barchetta 55 2ème 6Hr de Sebring - 1950 1 43afferma soddisfatto Thomas Mur, amministratore delegato di Tipworld Srl: "Quest'anno siamo riusciti a raggiungere un ottimo risultato complessivo. Arnold HN6414 Tris di autori Fs tipo Eaos con autoicoLa qualità della manifestazione è migliorata soprattutto perché gli espositori si sono presentati molto bene. A Tipworld lodevole è l'energico sostegno e l'impegno delle associazioni e delle istituzioni locali,Arnold hns2350-sistema di più-Elektrolok TRAXX 187 009-6 DB-Spur N-NUOVO nonché la collaborazione esemplare di tutte le associazioni di categoria, senza la quale un evento diART modello AM0062 FERRARI 500 TR MONZA56 N.58 1 43 modelloLINO DIE CAST modello compa questa portata non sarebbe realizzabile".

In totale sono stati registrati oltre 500 partecipanti ai vari eventi collaterali. Solo il sabato, 115 persone hanno lottato per il tempo più veloce in 49 cosiddette slot (giochi di 20 minuti) nelle quattro Escape Rooms. Anche i due laboratori ARNOLD LOCO. VAPOR BR 95 044, REF. 2283, Caja original.OVPcreativi e il programma per bambini di domenica sono stati completamente prenotati per tutta la giornata. 

Seguirono due intense giornate di visita commerciale, utilizzate principalmente da albergatori e ristoratori e che,Arnold N - 0465 DB GRU autoRO uomo 6-achsig 4x piatto autorello 2x verdeicale bordo autorello-x420x con quattro date entusiasmanti, costituivano un'importante attrazione per gli uomini d'affari locali. L'evento più significativo che ha registrato 200 partecipanti è stato il Forum imprenditori Brunico di lunedì sera.

Confartigianato imprese- lvh.apa con un padiglione di 26 aziende associate partecipanti, i "laboratori dal vivo" tenuti dagli alunni ART modello AM0107 FERRARI 166 MM SPID.50 N.37 1 43 modelloLINO DIE CAST modello compae tirocinanti dei settori elettrotecnica e metallurgica del centro di formazione professionale di Brunico, ha dato il meglio di sé. 

"Ci gratifica vedere gli occhi dei bambini brillare dinanzi alla maestria degli apprendisti; è per loro, per gli artigiani del futuro, che realizziamo tuttoArnold N 0236 treno (jahreszug 1992) con Lok P 4.2 in scatola originale (rb4681) questo", ha affermato con piacere Josef Schwärzer, rappresentante del distretto lvh.apa.

Come di consueto, l'HGV-l'Unione Albergatori e Pubblici Esercenti era presente a Tipworld con il famoso bistrot, dove gli allievi dell’Istituto professionale alberghiero provinciale di BrunicoArnold N 2321 E-Lok BR 141 444-0 delle DB con SIMPLEX FRIZIONE OVP w6184 e i loro insegnanti hanno offerto creativi piatti primaverili con prodotti altoatesini di qualità. Anche la conferenza di martedì mattina sullo sviluppo del settore alberghiero e della ristorazione ha registrato un'ottima partecipazione.  

L'Associazione dei cuochi altoatesini ha utilizzato il proprio stand per richiamare l'attenzione sulla varietà della cucina altoatesina e, soprattutto, per promuovere la propria professione. Il vicepresidente Karl Volgger ha sottolineato l'importanza di Tipworld per gli chef: "La nostra presenza vuole promuovere la nostra meravigliosa professione. Nonostante l'anno scorso l'apprendistato di cuoco sia stata la scelta più frequente, c'è ancora tanto bisogno di personale competente per essere al passo con la rapida espansione qualitativa e quantitativa del settore ristorativo-ART modello AM0152 FERRARI 250 P N.172 T.FLORIO63 1 43 modelloLINO DIE CAST modello coalberghiero in Alto Adige.

Presso lo stand dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige e il Centro di formazione professionale di Brunico (BBZ), il programma ruotava intorno alla professione di venditore e alla promozione di personale specializzato competente nel settore. 

Molto soddisfatti dell'edizione di quest'anno anche gli espositori. Tra questi Marco Valsasina di ErreEmme, Arnold N 2435 E-Lok BR 127 001-6 DB euro SPRINTER (ds025-55s4 6)che partecipa alla Tipworld da 15 anni: “la particolarità di Tipworld è data dalla presenza di operatori dell´ambito alberghiero e gastronomico nonché dal pubblico locale, il quale contribuisceArnold N 4202 vagoni-Set 3-tlg Bpmz Intercittà 2.kl DB ep4 orientrosso NUOVO a creare un’atmosfera familiare che rende la manifestazione unica nel suo settore. Abbiamo avuto sempreArt modello AM0197 FERRARI 860 MONZA N.112 RETIrosso T.FLORIO 1956 E.CASTELLOTTI 1 4 dei buoni consensi da parte del pubblico e sicuramente Arnold N Gauge 0304 Montafonerbahn 2 auto Set Tested With lucianche i prossimi anni saremo presenti a questa fiera!”

Andrea Broccardo di giocHotel afferma: “Tipworld è una fiera storica e del territorio con un ottimo afflusso di pubblico.ART modello AM0237 FERRARI 290S N.4 BUENOS AIRES 1957 VON TRIPS-CASTELLOTTI 1 43 c Noi siamo molto Arnold N HN2329 - Loco elettrica E 186 185-5 di VEOLIA, epoca VIsoddisfatti e parteciperemo anche nei prossimi anni!”

Riccardo Benatelli di Paviexpert ha partecipato per la prima volta: “Siamo rimasti molto soddisfatti sia dell’afflusso Arnold N hn6421 RENFE 2er Set autorello PIATTO CONTENITORE Central Lechera asturianadel fine settimana con tante famiglie che del lunedì e martedì con molti albergatori. Ci saremo anche l’anno prossimo!”